Diritto di recesso - soddisfatti o rimborsati in soli 14 giorni

Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. PSM al fine di ottemperare alla nuova normativa europea, riporta tale diritto a 14 giorni.

Le uniche spese che ti saranno richieste e su cui non potrai essere rimborsato sono quelle di spedizione del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:

  1. mancanza dell'imballo originale;
  2. assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.);
  3. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
  4. Segni di utilizzo. Gli articoli di carattere igienico sanitario non possono essere restituiti.

Il mancato ritiro della merce da parte del consumatore verrà inteso come esercizio di fatto del diritto di recesso e la merce sarà trattenuta da PSM senza alcun addebito di costi al consumatore. La merce di carattere igienico intimo non potrà essere sostituita (Masturbatori, Vibratori, Bambole etc) così come film su qualsiasi supporto.

PROCEDURA
Nel caso in cui, dopo l'acquisto, si desidera recedere dall'acquisto medesimo, è necessario seguire la seguente procedura: entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto bisogna telefonare al numero +39.02.315183 o inviare una comunicazione dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso.

In caso di richiesta di sostituzione merce, il corriere consegnerà il nuovo articolo e ritirerà contestualmente l’articolo difettoso; nel caso abbiate richiesto il rimborso dell'importo dei prodotti, PSM procederà al riaccredito dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione.

  • servizio clienti PSM P.zza Sempione, 6 20154 Milano (MI)
  • e-mail: info@riservatissimo.it
  • fax: +39.02.315183